Creiamo WEB TV, LIVE Streming e APP TV Professionali FAI PREVENTIVO

CONTATTA CREARE WEB TV Per qualsiasi problema, info o dubbio siamo a Tua completa disposizione dalle ore 9.30 a.m. alle ore 18 p.m dal Lunedì al Venerdì esclusi i Festivi

Domande su CONTRATTI

Quanto dura il Contratto MENSILE di Creare Web TV?

Per i contratti MENSILI di CREARE WEB TV si intendo i contratti che riguardano sostanzialmente i:

  • Costruzione e Manutenzione per PORTALE WEB TV
  • Servizi STREAMING per WEB TV
  • Servizi STREAMING per APP TV
  • Servizi Aggiuntivi a CANONE MENSILE

Ogni Canone Mensile ha una durata di 12 mesi, con diritto di recesso da inviare per mezzo pec entro 6 mesi prima della scadenza del contratto. Per ogni modalità vedi contratto stipulato con CREARE WEB TV.

Quali sono le modalità di Pagamento disponibili?

  • Bonifico: (concediamo un pagamento rateizzato in 2 rate di pari importo, all'accettazione e a 30/60 o 90 gg) a seconda dei tempi previsti di realizzazione dei servizi richiesti. Questa modalità di pagamento non prevede ulteriori rateizzazioni. I Servizi offerti da CREARE WEB TV quali Portali Web, Piattaforme Streaming, Realizzazioni Audiovisive e Campagne Pubblicitarie, vengono realizzate nell'arco di 30/60 o 90 gg a seconda della complessità del progetto. Dunque il servizio verrà interamente fornito a 30/60 o 90 gg. Dunque la 1° rata sarà l'acconto per avvio dei lavori e la 2° rata il saldo per la consegna e messa online dei servizi.
  • Carta di Credito: Concediamo un pagamento rateizzazione in 12 mesi a tasso zero grazie al servizio POS Virtuale che garantisce un pagamento automatizzato ogni primo del mese. Una modalità di pagamento utile per non affrontare l'intero investimento del progetto, soprattutto nella sua fase iniziale. Comprendiamo che ogni progetto ha i suoi tempi di avvio, per questo motivo tramite il POS Virtuale messo a disposizione dei nostri clienti, siamo noi a credere nel vostro progetto fornendovi a 30/60 o 90gg (a seconda della complessità del lavoro richiesto) una modalità di pagamento in 12 rate mensili, a TASSO ZERO.

Posso aggiungere Servizi dopo la messa On Line?

Certamente. Il nostro servizio streaming Web TV nasce proprio con l'obiettivo di modulare il tuo Progetto Web TV in base alle tue esigenze che inizialmente saranno basate su "previsionali", dunque con una composizione di caratteristiche funzionali ad un'utenza circoscritta. Nel tempo, quando il tuo pubblico o i tuoi programmi tv saranno maggiori e potrai basarti su dati e statistiche più reali, potrai aggiungere caratteristiche e funzionalità a tuo piacimento.

Cosa succede se supero la soglia Streaming?

Non poniamo limiti al numero dei tuoi spettatori. Se hai definito e acquistato un pacchetto streaming quantificato in minuti / gb di flusso consumabile dai tuoi utenti, non interrompiamo in alcun modo il servizio, dunque i tuoi spettatori potranno continuare a vedere i tuoi contenuti video. Il TRAFFICO UTENZA che garantiamo è ILLIMITATO. Riceverai, al termine della tua diretta streaming o al termine della mensilità nel caso di pacchetti solo on-demand, un'email nella quale ti avvisiamo del superamento della soglia streaming così da avvisarti sul consumo reale extra che verrà addebitato al mese successivo.

Perché pagare la Gestione del Portale Web?

Alla messa online del Portale TV si darà avvio al lavoro da parte del nostro team CREARE WEB TV della Gestione annuale del Portale Tv che permette di mantenere il Portale TV ottimizzato e sempre funzionante, in base ai continui sviluppi web e aggiornamenti dei browser e dei vari linguaggi di programmazione.

La Gestione annuale del Portale TV comprende il lavoro da parte di un professionista dedicato a te e che svolge le seguenti mansioni:

  • Il mantenimento grafico della struttura del portale web
  • Anti-spamming server
  • Manutenzione e gestione del database dinamico professionale
  • Gestione SEO BASE per il posizionamento sui motori di ricerca
  • Aggiornamenti di sistema e/o linguaggi imposti dai motori di ricerca
  • Aggiornamenti contenutistici nelle parti istituzionali create nella fase di costruzione

 

Non sono incluse nella Gestione annuale del Portale web tv e/o Portale WEB:

  • Implementazioni di servizi e di struttura non contrattualizzati in fase di creazione del portale web
  • Antivirus specifici professionali
  • Il lavoro di eliminazione virus e attacchi hacker
  • Servizi di hosting e domini

Possibili Problemi sulla WEB TV

Connessione WEB a scatti

Controllate sempre che la vostra connessione internet non sia mai al di sotto di 1 Mb di dowload e 2Mb di UpLoad (può accadere che la vostra connessione si interrompa, una volta ripristinata, basta aggiornare la pagina web)

Controllo FIREWALL del vostro PC/MAC

Controllate di non avere Firewall attivi dal vostro sistema operativo o dal probabile antivirus che avete attivato (assicuratevi di consentire l’accesso alla porta 1935 “TCP/UDP” nel vostro firewall della vostra connessione Locale)

Come Aggiornare ADOBE FLASH PLAYER

La nostra WEB TV è ottimizzata per utilizzare le ultime tecnologie di riproduzione audiovisiva in streaming come HTML5+, pertanto assicuratevi di utilizzare un browser di ultima generazione (consigliati: FireFox, Chrome e Safari) e di avere installata l’ultima versione di Adobe Flash Player, e di tenere aggiornato all’ultima versione il vostro Sistema Operativo (sia Desktop che Mobile)

il PORTALE WEB TV non si vede più

Può accadere che il PORTALE WEB TV non si vede più. I nostri Portali WEB sono costruiti con sistemi professionali e con database altrettanti professionali e efficienti. I motivi per cui un Sito Web non si vede, possono essere disparati, può accadere che:

  1. Non hai aggiornato il tuo PIANO STREAMING di CREARE WEB TV, ovvero non hai pagato la mensilità. Secondo le norme contrattuali dopo un breve periodo di "inefficenza contrattuale", CREARE WEB TV può sospendere il servizio. (Vedi Contratto).
  2. Non hai rinnovato i servizi di HOSTING e DOMINI. Questi rinnovi sono a tuo carico e tua responsabilità, di fatto ti arrivano sempre più notifiche da parte dell'Hosting scelto di rinnovo.
  3. C'è un Problema tecnico sul sito, in questo caso CREARE WEB TV si occuperà di risolvere il disservizio, secondo le norme contrattuali.
  4. C'è un VIRUS in corso sul tuo PORTALE WEB. E' cosa buona e giusta attivare un ANTIVIRUS  sul proprio PORTALE WEB TV per evitare il grosso delle minacce. CREARE WEB TV non da di partenza l'antivirus, perché non è proprietaria dell'HOSTING dove verrà costruito il portale. Quindi è un operazione consigliata da noi di CREARE WEB TV, attivare un antivirus perenne con abbonamento annuale. Per questo servizio, vi possiamo consigliare cosa fare esattamente nei minimi dettagli. Ma se il Virus ha già fatto il suo corso, il nostro TEAM su commissione potrà risolvere il problema eliminando hackeraggi e Virus. Non garantiamo che il problema non si ripresenti, il web è piano di minacce, ma sicuramente possiamo eliminarle una buona percentuale.

Altri DISSERVIZI attigui

La nostra WEB TV ha uno strem professionale con server CDN e con una GARANZIA di fruizione Streaming. Molti Problemi di disservizi che avete, sono quasi sempre da considerarsi IN LOCALE (cioè del vostro sistema Computer, Smartphone, Tablet e/o Smart TV). Ma in ogni caso i nostri Professionisti saranno lieti di supportarvi.

FORM di inserimento Video

Alcune volte i FORM per inserimento VIDEO nella vostra WEB TV potrebbero non funzionare correttamente. Sostanzialmente le cause sono due. Il primo che il vostro Browser va aggiornato e va  cancellata la "cache". Il secondo deriva dal fatto che i BROWSER sono in continuo aggiornamento, e quindi anche la nostra programmazione web va aggiornata di pari passo. In questo caso il nostro TEAM risolverà velocemente qualsiasi difetto. Ecco il perché di una gestione continua di CREARE WEB TV efficente che dovrete sempre delegare a noi.

Problemi su SMARTPHONE e TABLET

La nostra WEB TV è sempre ottimizzata per l'intero mondo MOBILE. Controlla sempre di aver aggiornato alla perfezione il proprio dispositivo MOBILE. Aggiorna tutte le APP che intervengono sul tuo VIDEO in On Demand e LIVE, che sia il BROWSER oppure L'APP da noi creata. Controlla di non avere Firewall sulla tua connessione Web connessa al tuo dispositivo e controlla sempre che la qualità del segnale Internet sia sempre sopra 1 Mb

Esportazioni VIDEO da caricare in WEB TV

ESPORTAZIONI VIDEO (obbligatorie per una corretta visualizzazione) Formato: 1920x1080 (Full HD) o 1280x720 (HD) Codec: H264 (.mp4) Fps: 25 Bitrate di destinazione: 2 Mbps Distanza tra fotogrammi chiave (facoltativo ma consigliato): 60

Esportazioni AUDIO da SETTARE per il tuo VIDEO

ESPORTAZIONI AUDIO (obbligatorie per una corretta visualizzazione) Formato audio: AAC Frequenza campionamento: 48000 Kz Bitrate: 256